Volete un aiuto??? Venite qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Super Fan

    Group
    Preside
    Posts
    2,379
    Location
    Viterbo

    Status
    Death
    Amore, amicizia, computer, forum, codici html,.... qualsiasi kosa..... non sapete come fare?
    scrivete qui, vi risponderemo più velocemente possibile!!!!
    :punt2cv0.gif: :drachino: :tom:
     
    Top
    .
  2. Ledy Slytherin
     
    .

    User deleted


    Due domande, ma non sono sicura che vadano fatte quì, comunque

    1° come si fa a diventare prefetto???
    2° le ff devono essere solo su Draco??

    grazie scusa il disturbo XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Super Fan

    Group
    Preside
    Posts
    2,379
    Location
    Viterbo

    Status
    Death
    allora, se vuoi fare altre domande apri un topic tuo ok?
    cmq x diventare prefetto basta che vai su candidazioni e richiedi la promozione.
    Le fan fiction possono essere su tutti i personaggi di hP!!!!!!

    Ma di niente, sono felice di aiutarvi!
     
    Top
    .
  4. giumiiiiiiii
     
    .

    User deleted


    scusa se ti rompo ma sono iper nuova e iper inespertaaaaaaaaaaaa...cmq se io volessi mettere come te le immagini dopo i miei mex come devo faru?????mi disp romperti con sta domanda ma...cmq mi kiamo giuliaaaaaa
     
    Top
    .
  5. giumiiiiiiii
     
    .

    User deleted


    scusa se ti rompo ancora ma mi dice ke le immagini ke voglio usare x il mio avatar o sono troppo grandi o ke nn le poxo usare...ke faccio?????????????????risp x favoooooreeeeeeee 1kiss giulia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Super Fan

    Group
    Preside
    Posts
    2,379
    Location
    Viterbo

    Status
    Death
    dammi il link del'avatar e te lo metto io , se vuoi!!!
    Ma è normale, sono felice di aiutarti!!!
     
    Top
    .
  7. giumiiiiiiii
     
    .

    User deleted


    scusa ma la mia ignoranza ma nn ho la piu' pallida idea di ke cosa tu mi abbia kiesto...mi dips romperti...me lo potresti spiegare in italiano corrente?????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Super Fan

    Group
    Preside
    Posts
    2,379
    Location
    Viterbo

    Status
    Death
    Scusami,

    allora, hai l'immagine che vuoi usare x l'avatar? dovresti darmi il link di quella immagine.. cioè x esempio vai su google, trovi l'immagine che ti piace, ci clicchi, e sopra vieni scritto "Htpp.. ecc"
    tu dovresti darmi quell'indirizzo...
    non so se sono riuscita a spiegarmi---^^
     
    Top
    .
  9. giumiiiiiiii
     
    .

    User deleted


    ti rompo ancora ma ti prego nn odiarmi x ciò!!!!!!!!dopo una lunga lotto sono riuscita a farmi l'avatar...il mio problema è la firma...nn riesco ad aggiungerci alcun immagine...sig sig...c'è in senso me le carica ma poi nn le vedo comparire nella mia firma riesci ad aiutarmi???????baciottiiii
     
    Top
    .
  10. Trittymi
     
    .

    User deleted


    ciao se vuoi ti aiuto io, anche io sono n caso diserato cmq...: Devi andare su opzioni,modifica firma, poi sotto c'è una piccola caselletta con scritto host ing, uno spazio per scrivere e una scritta"sfoglia" clicca su sfoglia e seleziona un'immagine dal computer dopo clica su Host in (o come si scrive) oppure sulla scritta carica (dipende dai forum se c'è scritto in italiano non c'è scritto in inglese...) e dopo poco tempo vedrai l'immagine che hai scelto in una pagina nuova sopra a dei codici, scegli il codice per il forum1, fai copia e incolla e metti quel codice nella tabella grande dove c'è il resto della tua firma.poi fai aggiorna firma e l'immagine ti si vedrà.

    Il problema è che a volte quando carichi l'immaggine ti si rimpicciolisce ma dovrebbe esserci l'opzione per non farla rimpicciolire nella pagina che ti ha caricato l'immagine, mi auguro che hai capito tutto perchè era la prima volta che spiego a qualcuno come si fa! Buona fortuna!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Super Fan

    Group
    Preside
    Posts
    2,379
    Location
    Viterbo

    Status
    Death
    bè Miriam ti ha speigato piuttosto bene, cmq ti digo di nuovo ke se vuoi ke te la metto io la firma, basta darmi li link delle immagini, sennò prova da sola kme ti ha spiegato miriam!!!
    se vuoi xò ti ingrandisco l'avatar, se nn ti piace lo posso rimpikkolire>!
     
    Top
    .
  12. giumiiiiiiii
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 a tutte e due...cmq katry se riesci ad ingrandirmi l'avatar grazie se no nn imp...ora vedo cosa fare with the firmaaaaaaaaa...muahahah cmq prima o poi ce la farò!!!!!!hihihi

    scusate ma vorrei far notare ke ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa...grazie a tutte e 2!!!!muahahah
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Super Fan

    Group
    Preside
    Posts
    2,379
    Location
    Viterbo

    Status
    Death
    bravaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  14. giumiiiiiiii
     
    .

    User deleted


    all'ora siccome mi sembrava ke sto topic si stesse 1 po' impolverando sono tornata con un nuovo ed eccitante quesitoooo!!!!muahahah...all'ora...x la 6° sfida io ho scaricato l'immy dopo tipo 10 volte ke l'ho rifatta ho trovato gli effetti grafici giusti......app quella cosa di glitterfy...cmq ora la voglio postare ma...ed è un grande MA...non me la posta...c'è io l'immy l'ho salvato sul my computer...ma cmq non riesco a metterla......come facciu???????e katry non kiedermi il link xkè nun c'è!!!!muahahah kix
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Super Fan

    Group
    Preside
    Posts
    2,379
    Location
    Viterbo

    Status
    Death
    allora....... devi specificarmi meglio.

    Puoi andare nel sito www.imageshack.us
    dove puoi selezionare ll'immy e lì ti da tt i codici da mettere.
    tu prendi quello con scritto URL FORUM-.
    dimmi se hai altri problemi!
     
    Top
    .
19 replies since 12/11/2007, 20:09   173 views
  Share  
.