La mia vita da Serpeverde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violette
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!
    Ecco la mia nuovissima ff!!! Avrete già capito dal titolo di cosa parla... spero vi piaccia!! Lasciate un commentino!!

    Violette

    Prologo

    Marcus non riusciva più a stare nella pelle. Tra poco sarebbe nato il suo secondo maschio, la famiglia ne sarebbe stata orgogliosa del futuro arrivato. Nella sua famiglia erano nati solo uomini per quello era sicuro che sarebbe stato un maschio, anche se il dottore non ne era certo. Ma lui sì. E anche Magda, sua moglie. Con il loro primogenito Jack avevano fatto follie. L’avevano chiamato come il primo della sua famiglia, e questa era una cosa che aveva tutti scandalizzato. Ma grazie a Marcus e Magda si erano unite due grandi famiglie Serpeverde, quindi si dovevano solamente accontentare. E lui adesso aspettava fuori dalla porta, in attesa di una risposta alla sua grande domanda.
    Questo nuovo arrivato, era degno della loro stirpe?
    Da quel che Jack aveva fatto vedere sicuramente sì. Ha un anno in più del nuovo arrivato. La loro famiglia preferiva persone ravvicinate, per portare molti bei modi a scuola.
    Jack assomigliava molto a Marcus. Stessi lineamenti molto decisi, molto magro, capelli scuri e occhi color nocciola. Ma il nuovo arrivato a chi assomiglierà? A lui o a Magda?
    Lei ha degli occhi quasi neri, altezza bassa e capelli lunghi biondi. E’ per questo che lui continua a chiedersi quella domanda, che lo tiene conficcato tra due mondi: La Speranza e L’Orgoglio.
    Avevano già la stanza pronta ma non ancora decorata. Loro abitavano in un grande castello. Tre torri avevano. In una c’era la camera del piccolo Jack, l’altra era per il nuovo arrivato e, l’ultima, per uno futuro. E quello a loro bastava.
    Ma c’era sempre quel piccola speranza che il futuro potesse essere qualcos’altro…
    Il suo amico Lucius, per esempio. Il suo migliore amico. Si era sposato, è vero, e si vedevano sempre meno ma l’ultima cosa che gli aveva detto gli penetrò nel cuore che non se la dimenticò mai.

    Erano al telefono, due mesi fa, quando Lucius gli diede la famosa notizia.
    - Marcus non ci posso credere
    - Che succede Lucius? – chiese preoccupato dall’altra parte della cornetta. La teneva stretta, quasi cadesse.
    - Beh… Narcissa e io abbiamo ricevuto un gran bel maschio. Si chiama Draco.
    Quelle parole rimasero impresse nella testa di Marcus. In quel momento volevo tutt’altro che un maschio, ma un bella femmina, per unire le loro famiglie.
    - Marcus devo scappare… Congratulazioni anche a te e figli maschi!


    Poi si sentì aprire una porta. Quella davanti a lui. Una donna arrivò con un bambino in braccio.
    - Congratulazioni Signor Turner! Ha avuto proprio una bella bambina!

     
    Top
    .
  2. fragile diamante
     
    .

    User deleted


    Carina questa storia!!!!!!!!!!!!! W dracooooooooo
     
    Top
    .
1 replies since 25/8/2009, 22:06   54 views
  Share  
.